La Società

Filosofia

Per dare valore al futuro la nostra filosofia ha solide basi. L’eccellenza delle nostre soluzioni per il risparmio energetico in tutti i suoi ambiti, costituiscono il vero valore aggiunto della nostra azienda. Ci impegniamo a mantenere questa filosofia sempre viva, per creare un equilibrio perfetto, tra le esigenze dei nostri clienti e le soluzioni che forniamo loro.

Visione

A chi conosce già TechnoManagement, desideriamo raccontare con semplicità e senza alcun intento celebrativo come sia cresciuta in ampiezza, profondità e contenuto la nostra capacità di soddisfare, talvolta eccedendo, le aspettative dei nostri clienti. Questa è la nostra storia, una storia che si è concretizzata grazie al team di ingegneri e tecnici che lavorano con noi, molti dei quali provenienti da importanti realtà aziendali italiane ed estere e da centri di ricerca. A chi non ci conosce ancora, vorremmo presentare e condividere alcuni valori che rappresentano l’essenza dello “stile” TechnoManagement: concretezza, semplicità, attenzione e rispetto per ogni singola esigenza dei nostri clienti.

Organizzazione

TechnoManagement, fondata nell’anno 2007 e certificata ISO dall’anno 2009, attraverso la propria organizzazione costituita da un organico di oltre 20 specialisti nelle principali discipline ingegneristiche dell’energia, delle telecomunicazioni, dell’informatica e della sicurezza, offre soluzioni e servizi in ambito di risparmio energetico e nel settore dei sistemi informativi, con la progettazione e la fornitura di impianti e sistemi.

Da oltre 10 anni ci occupiamo di risparmio energetico e di sicurezza degli ambienti. La ricerca, lo studio e la progettazione a cui ci siamo dedicati in questi anni hanno comportato il perfezionamento di sistemi proprietari, atti al risparmio energetico, in ambito di pubblica illuminazione e Home Building Automation.

Attraverso l’applicazione del codice etico (Decr. Legs. 231/2001), TechnoManagement ha definito i valori morali di condotta, su cui fonda la propria attività produttiva, le responsabilità verso ciascuna categoria di destinatari (i soci, i dipendenti, i clienti. i fornitori, i concorrenti, gli enti pubblici e le istituzioni), le direttive aziendali in materia di condotta negli affari e le norme di comportamento per il personale.